Print Friendly, PDF & Email

LE SCOPERTE PRELIMINARI
Il Clifford E Carnicom
Il Dec 13 2003
Dec redatto 17 2003

Un sommario di scoperte preliminari è presentato; il tempo adeguato per la presentazione piena e la documentazione di sforzi non esiste a questo tempo. Il centro d’interesse di ricerca attuale è sulle implicazioni di geofisico ed energia delle operazioni di aerosol.

L’analisi di deviazioni di tempo sopra un cinque periodo di mese continua a indicare la possibilità molto reale di una diminuzione nel tasso di rotational della terra. Un’analisi di dati storici dagli Stati Uniti. Navale e l’Internazionale Terra Rotazione giustifica la di questo . Le variazioni entro i dati storici sono statisticamente significative a un estremamente alto livello. Più ricerca recente indica non solo il possiblity di un componente di slow down misurabile, ma di un componente non-lineare come bene. La prospettiva di un componente di slow down crescente è quindi sotto la considerazione seria, e rimane sostenuto da tutti i dati indipendentemente disponibili da questo ricercatore. I cambiamenti piccoli tradurranno in tempo ai grandi cambiamenti nell’energia cinetica della terra, e gli avvenimenti di geofisico di importanza più grande e l’agitazione si sono aspettati di conseguenza. I dati indica la possibilità di aumentare differenze di tempo (rotational contro atomiche norme) con progettati geofisico effetti. delle il le i

Le investigazioni iniziali sono stato condotte sui dati di frequenza di Schumann storici. I dati indica un aumento di questa frequenza sopra il periodo recente di parecchi anni che è stato esaminato. Popolarmente dichiarato cambiamenti dello Schumann sull’ordine di parecchi hertz appare essere completamente unsubtantiated. I cambiamenti sull’ordine di un’una frazione di un hertz da un valore di riferimento di avvicina a 7.8Hz sono realisticamente sotto la considerazione. La letteratura mostra un rapporto misurato tra i cambiamenti nella frequenza di Schumann e la densità di elettrone dell’ionosfera. Un’interpretazione ragionevole dell’aumento della frequenza di Schumann risulta da un aumento della densità di elettrone di entramba l’atmosfera e l’atmosfera più bassa come un obbiettivo primario delle operazioni di aerosol. Un conservatore una prima valutazione dell’aumento della densità di elettrone è sull’ordine di 8% sopra l’ultimo cinque anni; i cambiamenti piccoli nella densità di elettrone alterano drammaticamente le caratteristiche elettromagnetice di un plasma. L’eccezionale elettromagnetico proprietì dell’ionosfera sono evidenza di quel fatto.

I livelli di energia della facilità di HAARP agiscono un proporzionato di livello con le tempeste solari. Si è aspettato che la lattina di facilità di HAARP quindi l’effetto un impatto di geofisico globale, includere entrambi l’elettrone lo stato di densità ed energia cambiamenti di dell’ionosfera e l’atmosfera.

Aumentato solare energia, per esempio, da solare tempeste, ed aumentato umidità sono aspettato migliorare l’inteso effetti di energia dell’aerosol . L’inizio di operazioni in una regione particolare appare spesso essere prevedibile dalla considerazione di questi e gli altri fattori, i livelli di concentrazione di aerosol compresi.

I cambiamenti nella massa e l’energia cinetica sono raccontati attraverso le equazioni di relatività speciale. I cambiamenti nella massa avranno un effetto sul campo di gravitazionale. Aspettato cambiamenti nel gravitazionale da storico cinetico energia solo appare essere troppo per rivelazione con abituale attrezzatura da un fattore di approssimativamente 1 in 100,000. A un livello concettuale, una diminuzione nel tasso di rotational della terra si è aspettata produrre una diminuzione nel campo di gravitazionale. I cambiamenti dimensionali negli spostamenti di terra e massa possono agire a un livello misurabile; i dati di satellite di GRAZIA possono essere una fonte utile di informazioni per l’analisi continua.

La pressione atmosferica si è aspettata diminuire, sebbene il livello di rivelazione dall’attrezzatura rimane nella domanda.

L’aumento aspettato del raggio della terra come risultato di diminuire il momento angolare della terra è stato precedentemente discusso.

Lí appare essere un forte tra la massa di un corpo, l’angolare ed il magnetico campo a un macroscopic . La fondazione di questo studio indica che la forza di campo magnetica è (comunemente a un ordine di importanza) proporzionale al prodotto della massa ed il quadrato della velocità angolare di quel corpo. Lo studio è basato sui dati disponibili dalle misure di sistema solari. Quest’iniziale apre molte prospettive per la considerazione di rapporti tra massa, gravità, magnetismo, elettromagnetico, velocità, momento e cinetico , relatività variations . L’origine di ferromagnetism come un risultato diretto di rotazione di elettrone non può essere ignorato nella congiunzione con questa scoperta. Il principio generale di magnetismo come risultato della massa nel movimento è anche un derivative di questo risultato. Il campo magnetico della terra si è aspettato, quindi, continuare a diminuire con qualunque diminuzione nel tasso di rotational della terra.

La variazione di campo magnetica nella corrispondenza con la variazione di flusso solare appare essere facilmente misurabile con l’apparecchiatura abbastanza semplice. La variazione in riferimento alle operazioni di aerosol, gli avvenimenti di propagazione di Extremely Low Frequency Very Low Frequency ed astronomico come le eclissi rimane difficile quantificare.

Gli insolitamente alti livelli di ferromagnetism appaiono essere evidente. Il simulazione delle condizioni che appaiono riprodurre meglio questo risultato include la rimozione del ferromagnetism attraverso il calore, e l’esposizione successiva del materiale, per esempio, l’acciaio, all’alto livello campi magnetici. Artificiale magnetico campi sono una considerazione in quel risultato.

La forza di campo magnetica di una valutazione del declino nella terra come una funzione di una diminuzione nel tasso di rotational della terra è stato sviluppata. I calcoli dal rapporto indicano che questo declino nella forza di campo magnetica è una quantità di measureable, anche dai tassi storici di cambiamenti nel tasso di rotational della terra. Se il tasso di rotational declina oltre le norme storiche, l’importanza fa soltanto questo declino nella forza di campo magnetica più facile di rivelare. Una valutazione quanto a quando i declini di forza di campo magnetici allo zero è anche disponibili dal rapporto che è stato sviluppato.

Un rapporto tra il declino nella forza di campo magnetica in riferimento a un declino nel campo di gravità è stato anche sviluppato a un primo livello di approssimazione. L’importanza di questo cambiamento non appare essere misurabile.

Un’ipotesi di un motivo di geofisico fondamentale delle operazioni di aerosol rimane sotto la considerazione seria. La domanda fondamentale esiste quanto a se o non è fattibile che le operazioni di aerosol potrebbero riguardare lo stato di energia cinetico della terra. Un meccanismo di azione reciproca di energia è sotto la revisione a questo tempo. Un esame della densità di energia di un plasma, applicato all’atmosfera della terra e l’ionosfera nel particolare, giace sotto la fisica di questo studio. Analisi indica ciò è fattibile considerare la prospettiva di un eccitato atmosferico plasma che eccede l’energia da cinetico energia nella terra. Un metodo per aumentare lo stato di energia del plasma coinvolge la modulazione lenta di un’onda di alto-frequenza entro il plasma, col fattore fondamentale di essere di influenza il rapporto del quadrato della frequenza di plasma al quadrato della frequenza di varied. Le misure continue sostengono l’esistenza di propagazione di Extremely Low Frequency di onnipresente al multiples di 4Hz. Gli obbiettivi fondamentali ed i metodi della facilità di HAARP non possono essere ignorati in quest’analisi. Una domanda centrale che rimane è che di efficienza di conversione di energia; l’analisi attuale indica che un’efficienza di conversione sull’ordine di 10-6 (La prima valutazione) è richiesto tra qualunque cambiamenti di energia cinetici della terra e l’energia cinetica accumulata entro il plasma dell’atmosfera/ionosfera con una frequenza di avvicina a plasma di 3MHz il varied con Extremely Low Frequency a 100Hz. Per il beneficio di interesse, l’efficienza di conversione della facilità di HAARP per la propagazione di Extremely Low Frequency è dichiarata per essere sull’ordine di 10-8. Un’analisi dei dati di tempo indica che un fallimento di riguardare lo stato di energia cinetico della terra rimane nell’effetto, se veramente questo esiste come un motivo vitale delle operazioni di aerosol,

Tutte le domande precedentemente discusse delle operazioni di aerosol, includere il controllo ambientale, le operazioni biologiche, le operazioni elettromagnetice, le considerazioni di operazioni e geofisico militari rimangono convalidato con la ricerca che è stato condotto.

La considerazione di diretto biologico operazioni sulla plebaglia rimane dominante. Tutti i fattori discussi su quest’e le pagine precedenti agiscono in un senso cumulativo. Ci è no o dichiarato atto o motivo di benevolenza al generale umano popolazione entro questa ricerca.


Il Clifford E Carnicom
Il Dec 13, 2003
Dec redatto 17, 2003

Thanks for sharing!
Follow by Email
Twitter
Telegram
Facebook
Pinterest
Whatsapp
Reddit
RSS